Coppia pali tennis per palestra. Struttura in tubolare di acciaio verniciato da mm 80×80, completa di astina zincata per fissaggio rete e dispositivo tendirete. Basamento in piatto di acciaio verniciato da fissare a terra mediante tasselli.
Coppia pali tennis per palestra. Montante in tubolare di alluminio verniciato a sezione ovale da mm 120×100 completo di ganci in plastica per fissaggio rete e dispositivo tendirete con maniglia asportabile. Basamento in piatto di acciaio verniciato da fissare a terra mediante tasselli. Tiranti di rinforzo del montante centrale fissati alla base.
Coppia pali tennis monotubolari a bussole. Struttura in tubolare di acciaio verniciato da mm 80×80, completa di astina zincata per fissaggio rete e dispositivo tendirete. Incluse bussole e tappi copri bussola in acciaio verniciato.
Coppia pali tennis monotubolari a bussole, per esterno. Struttura in tubolare di acciaio zincato da mm 80×80, completa di astina zincata per fissaggio rete e dispositivo tendirete. Incluse bussole e tappi copri bussola in acciaio zincato.
Coppia pali tennis monotubolari a bussole, in alluminio. Montante in tubolare di alluminio verniciato a sezione ovale da mm 120×100 completo di ganci in plastica per fissaggio rete e dispositivo tendirete con maniglia asportabile. Incluse bussole e tappi copri bussola in alluminio.
Coppia pali padel monotubolari a bussole, in alluminio. Montante in tubolare di alluminio verniciato a sezione ovale da mm 120×100 completo di ganci in plastica per fissaggio rete e dispositivo tendirete con maniglia asportabile. Incluse bussole e tappi copri bussola in alluminio.
Impianto tennis trasportabile su ruote. Struttura componibile in vari elementi realizzati in tubolare di acciaio zincato a caldo, per uso esterno, costituita da due pali a sezione da mm 80×80 e traversa orizzontale di unione degli stessi. Inclusi supporti per zavorra (esclusa) e dispositivi asportabili con ruote per movimentazione dell’intera struttura.
Coppia paletti in acciaio zincato con base per supporto rete tennis durante gioco tennis singolo.
Rete tennis regolamentare in polietilene diametro mm 2,5 con nodo, nastro in pvc, maglia quadra cm 4,5×4,5
Rete tennis professionale in polipropilene diametro mm 4 senza nodo, 6 maglie doppie di rinforzo superiore, nastro in cotone, maglia esagonale
Rete padel professionale in polipropilene diametro mm 4 senza nodo, 6 maglie doppie di rinforzo superiore, nastro in cotone, maglia esagomale
Sport System propone una ricca gamma di attrezzi ed accessori funzionali alla pratica del tennis. Dalla rete da tennis regolamentare in polietilene o polipropilene alle panchine per i giocatori, dai pali monotubolari in acciaio o alluminio ai seggioloni per l’arbitro, gli articoli messi a disposizione si segnalano per gli elevati standard qualitativi e per gli alti livelli di affidabilità.
Da sempre infatti Sport System concentra i propri sforzi nella realizzazione di prodotti in grado di soddisfare le esigenze richieste in fatto di funzionalità, cura dei dettagli, sicurezza, convenienza.
Siete interessati ad uno o più articoli per il tennis realizzati e proposti da Sport System? Richiedete subito tutte le informazioni di cui necessitate selezionando il tasto “Richiedi informazioni” e compilando il relativo form.
L’articolo selezionato è stato aggiunto alla tua lista di richiesta informazioni.
Aggiungi altri articoli Invia richiesta