Coppia porte gioco calcio regolamentari a norma UNI EN 748. Realizzate in profilato di alluminio con sezione ovale di mm 120×100, rinforzato con nervature interne antiflessione. Giunzioni angolari in fusione di alluminio ad innesto. Complete di bussole da interrare in alluminio con tappi, ganci di plastica per attacco reti, reggirete posteriori in tubolare di acciaio verniciato. Modello con traversa in due elementi unibili con innesto interno. Dimensioni interne regolamentari cm 732×244.
Coppia porte calcio regolamentari in alluminio, sezione ovale mm 120×100, modello a bussole con reggirete a gomito, traversa divisa
Coppia porte gioco calcio regolamentari a norma UNI EN 748. Realizzate in profilato di alluminio con sezione ovale di mm 120×100, rinforzato con nervature interne antiflessione. Giunzioni angolari in fusione di alluminio ad innesto. Complete di bussole da interrare in alluminio con tappi, ganci di plastica per attacco reti, reggirete posteriori in tubolare di acciaio verniciato. Modello con traversa in unico elemento. Dimensioni interne regolamentari cm 732×244.
Coppia porte gioco calcio regolamentari a norma UNI EN 748, modello mobile con base. Realizzate in profilato di alluminio con sezione ovale di mm 120×100, rinforzato con nervature interne antiflessione. Giunzioni angolari in fusione di alluminio ad innesto. Complete di base posteriore di sostegno realizzata in profilo di alluminio con predisposizione per inserimento ruote di trasporto e ganci di plastica per attacco reti. Modello con traversa in due elementi unibili con innesto interno. Dimensioni interne regolamentari cm 732×244.
Coppia porte calcio regolamentari in alluminio, sezione ovale mm 120×100, modello mobile con base a sezione ovale, traversa divisa. A norma UNI EN 748
Coppia porte gioco calcio regolamentari a norma UNI EN 748, modello mobile con base. Realizzate in profilato di alluminio con sezione ovale di mm 120×100, rinforzato con nervature interne antiflessione. Giunzioni angolari in fusione di alluminio ad innesto. Complete di base posteriore di sostegno realizzata in profilo di alluminio con predisposizione per inserimento ruote di trasporto e ganci di plastica per attacco reti. Modello con traversa in unico elemento. Dimensioni interne regolamentari cm 732×244.
Coppia porte gioco calcio a 7, modello mobile con base. Realizzate in profilato di alluminio con sezione ovale di mm 120×100, rinforzato con nervature interne antiflessione. Giunzioni angolari in fusione di alluminio ad innesto. Complete di base posteriore di sostegno realizzata in profilo di alluminio con predisposizione per inserimento ruote di trasporto e ganci di plastica per attacco reti. Dimensioni interne cm 600×200.
Coppia porte calcio a 7 in alluminio, dimensioni cm 600×200, sezione ovale mm 120×100, modello a bussole con reggirete a gomito
Coppia porte gioco calcio a 7, modello mobile con base. Realizzate in profilato di alluminio con sezione rotonda di mm 80. Giunzioni angolari in fusione di alluminio ad innesto. Complete di base posteriore di sostegno realizzata in profilo di alluminio con predisposizione per inserimento ruote di trasporto e ganci di plastica per attacco reti. Dimensioni interne cm 600×200.
Coppia porte gioco calcio a 7, modello mobile con base. Realizzate in tubolare di acciaio verniciato con sezione rotonda di mm 80. Complete di base posteriore di sostegno realizzata in profilo di acciaio verniciato e sistema di fissaggio rete con cordino passante tra canaline in acciaio. Dimensioni interne cm 600×200.
Coppia porte gioco calcio ridotto con dimensioni interne cm 500×200, modello mobile con base. Realizzate in profilato di alluminio con sezione ovale di mm 120×100, rinforzato con nervature interne antiflessione. Giunzioni angolari in fusione di alluminio ad innesto. Complete di base posteriore di sostegno realizzata in profilo di alluminio con predisposizione per inserimento ruote di trasporto e ganci di plastica per attacco reti.
Coppia porte calcio ridotto in alluminio, dimensioni cm 500×200, sezione ovale mm 120×100, modello a bussole con reggirete a gomito
Coppia porte gioco calcio ridotto con dimensioni interne cm 500×200, modello mobile con base. Realizzate in profilato di alluminio con sezione rotonda di mm 80. Giunzioni angolari in fusione di alluminio ad innesto. Complete di base posteriore di sostegno realizzata in profilo di alluminio con predisposizione per inserimento ruote di trasporto e ganci di plastica per attacco reti.
Coppia porte gioco calcio ridotto con dimensioni interne cm 500×200, modello mobile con base. Realizzate in tubolare di acciaio verniciato con sezione rotonda di mm 80. Complete di base posteriore di sostegno realizzata in profilo di acciaio verniciato e sistema di fissaggio rete con cordino passante tra canaline in acciaio.
Coppia porte gioco calcio ridotto con dimensioni interne cm 400×200, modello mobile con base. Realizzate in profilato di alluminio con sezione ovale di mm 120×100, rinforzato con nervature interne antiflessione. Giunzioni angolari in fusione di alluminio ad innesto. Complete di base posteriore di sostegno realizzata in profilo di alluminio con predisposizione per inserimento ruote di trasporto e ganci di plastica per attacco reti.
Coppia porte calcio ridotto in alluminio, dimensioni cm 400×200, sezione ovale mm 120×100, modello a bussole con reggirete a gomito
Coppia porte gioco calcio ridotto con dimensioni interne cm 400×200, modello mobile con base. Realizzate in profilato di alluminio con sezione rotonda di mm 80. Giunzioni angolari in fusione di alluminio ad innesto. Complete di base posteriore di sostegno realizzata in profilo di alluminio con predisposizione per inserimento ruote di trasporto e ganci di plastica per attacco reti.
Coppia porte gioco calcio ridotto con dimensioni interne cm 400×200, modello mobile con base. Realizzate in tubolare di acciaio verniciato con sezione rotonda di mm 80. Complete di base posteriore di sostegno realizzata in profilo di acciaio verniciato e sistema di fissaggio rete con cordino passante tra canaline in acciaio.
Sport System è fermamente convinta che la qualità delle attrezzature destinate alla pratica dei vari sport possa incidere nel livello delle prestazioni degli atleti utilizzatori. L’azienda si distingue nel mercato dell’attrezzatura sportiva quale produttore di articoli di elevata qualità ed in grado di esaltare le performance degli atleti utilizzatori.
Per il gioco del calcio Sport System propone anzitutto una completa gamma di porte da calcio e porte da calcetto realizzate con struttura in alluminio a sezione ovale o sezione rotonda o in acciaio a sezione rotonda, sia nella soluzione completa di bussole da interrare sia nella soluzione mobile.
La sezione del catalogo Sport System destinata al calcio comprende altresì una completa serie di panchine per riserve e allenatori, dal modello economico a quello VIP con poltrone in ecopelle personalizzabili con i colori sociali ed il logo della squadra o dello sponsor. La sezione del calcio comprende inoltre vari modelli di reti per porte calcio e calcetto di diverse misure, bandierine ed accessori per arbitro, articoli per allenamento e molto altro ancora.
L’articolo selezionato è stato aggiunto alla tua lista di richiesta informazioni.
Aggiungi altri articoli Invia richiesta