PREZZI Si intendono per merce resa franco fabbrica e, salvo differenti accordi, si applicano quelli in vigore al momento della spedizione della merce, IVA esclusa.

ORDINE MINIMO Per esigenze amministrative il valore minimo di ogni ordine è stabilito in Euro 200,00. In caso di ordine di importo inferiore al minimo stabilito saranno addebitati Euro 15,00 per costi di fatturazione.

IMBALLO Imballo standard compreso nel prezzo di listino. Imballi speciali al costo.

CONSEGNA Il termine di consegna che viene riportato sulla conferma d’ordine è da intendersi indicativo della data di partenza del materiale ordinato dal magazzino aziendale. La ditta fornitrice si impegna comunque ad approntare la merce per la spedizione entro trenta giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Tale termine potrebbe non essere rispettato nell’eventuale ordinazione di articoli non a catalogo.

SPEDIZIONE Il trasporto è organizzato dalla ditta fornitrice in porto franco con rivalsa in fattura al prezzo concordato con il trasportatore di fiducia. A richiesta del cliente la spedizione può essere organizzata in porto assegnato. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo dell’acquirente anche se fosse stato convenuto il porto franco.

ATTENZIONE Prima di firmare il ddt verificare la presenza di tutti i colli e l’assenza di danni ai prodotti aprendo tutte le confezioni. Eventualmente indicare con precisione sul ddt il motivo della riserva o del rifiuto ed inviare comunicazione scritta alla ditta fornitrice entro 3 giorni dal ricevimento. Non saranno accettati reclami nel caso in cui non fossero state rispettate le condizioni di cui sopra o in caso fosse stata mossa semplice riserva generica di controllo. Per eventuali riparazioni le spese di trasporto sono a carico del cliente (rimangono a carico della ditta fornitrice le spese di riparazione e/o sostituzione).

GARANZIA Tutti i prodotti sono garantiti per 2 anni contro eventuali difetti. Tutti i prodotti sono inoltre assicurati per qualsiasi incidente dovesse verificarsi nell’uso degli stessi, sempre se dovuto ad eventuali difetti.

RESI Eventuali resi di merce devono essere preventivamente autorizzati dalla ditta fornitrice e non possono comunque riguardare articoli non a catalogo. Il materiale per il quale viene autorizzato il reso deve essere spedito alla ditta fornitrice in porto franco, nella confezione originale e comunque adeguatamente imballato, e completo in tutte le sue componenti. Il materiale reso sarà accreditato al valore fatturato solo se riscontrato in perfetto stato. Eventuali parti o accessori mancanti saranno addebitati al costo.

PAGAMENTI I pagamenti devono essere effettuati nel rispetto dei termini stabiliti e non possono essere sospesi in alcun caso. In caso di mancato pagamento alla scadenza stabilita la ditta fornitrice si ritiene autorizzata ad esigere immediatamente il pagamento dell’importo di tutte le forniture in sospeso, maggiorato degli interessi di mora pari al 8% oltre il tasso ufficiale di sconto, mentre sarà sospesa qualsiasi ulteriore consegna di materiale. Ai nuovi clienti, in occasione della prima fornitura, è richiesto il pagamento anticipato senza diritto ad eventuali ulteriori sconti.

CONTROVERSIE Per ogni eventuale controversia è riconosciuta la sola competenza del Foro di Treviso.

NOTA La ditta fornitrice, nella costante tensione al miglioramento dei propri prodotti, si riserva la facoltà di apportare eventuali modifiche ai prodotti rappresentati nel proprio catalogo ed ai prezzi indicati nel presente documento, senza alcun preavviso.
Il presente listino annulla e sostituisce tutti i precedenti.

ATTENZIONE Tutti gli impianti e le attrezzature sportive devono essere sottoposti a manutenzione annuale per garantire durata nel tempo e sicurezza nell’impiego. La ditta Sport System rimane a disposizione del cliente per eventuali informazioni o per effettuare direttamente interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria.